Edit Content

La Notte bianca della birra è un evento promosso dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS e si terrà alla Multicenter School di via Campana. La manifestazione avrò luogo il prossimo sabato 15 ottobre ed avrà come finalità il sostegno per la ricerca contro il tumore al pancreas.

Durante la serata che avrà inizio alle 19:00 si esibiranno vari artisti del panorama musicale partenopeo. Ospite d’eccezione sarà il noto cantautore Tommaso Primo. Sul palco si esibiranno anche i seguenti artisti: Gianni Scardamaglio, Jack e la banda, Antu dj e Francesco Palmieri che chiuderà la serata con un revival anni ’70/’80/90. Presentatori dell’evento, direttamente da Onda Web Radio, saranno Rosanna Bennardo e lo stesso Palmieri.

Notte bianca della birra sulle orme dell’Oktoberfest

L’Ocktoberfest è una manifestazione nata nel lontano 1810 a Monaco di Baviera. Nel corso degli anni però si è espansa dapprima in tutto il territorio tedesco e poi in Europa sbarcando fino a Napoli. La birra fa da assoluta protagonista e mette tutti d’accordo. Svago, divertimento e inclusione ne completano il quadro. Tutto questo è proprio ciò che troverete alla Notte bianca della birra.

Sullo sfondo della kermesse c’è però una nobile causa. Il sostegno alla ricerca per il tumore al pancreas, il male che ha portato via Massimo Borrelli, comico dei Duo X Duo. L’Associazione Massimo Borrelli Onlus e la Multicenter proseguono quindi una fitta collaborazione. Lo scorso 15 giugno infatti si tenne un evento simile, la Notte bianca della pizza.

Info dell’evento

La Notte bianca della birra avrà luogo al Multicenter School, via Campana, sabato 15 ottobre. Orario di inizio, ore 19:00. Il costo del biglietto è di soli 5 euro e quindi accessibile a tutti. Alla serata sarà possibile gustare carni alla brace di alta qualità, oltre alla ingente presenza di birra. Infine, per gli amanti dei giochi, ci sarà anche un toro meccanico con la quale cimentarsi e sfidare gli amici.

Consultare la pagina facebook per ulteriori informazioni e prenotazioni.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *