Edit Content
Ceres Quartieri Spagnoli

La Ceres compie 60 anni e festeggia nei Quartieri Spagnoli. Per l’occasione ha lanciato un nuovo spot che vede la strada come assoluto protagonista. Quest’ultima vuole raccontare attraverso un film documentario, la storia e il percorso che il brand ha costruito e portato avanti negli anni. La tematica scelta “leggende di strada” sposa la città di Napoli, che attraversa e racconta dei vicoli partenopei dipinti di blu in occasione della vittoria dello scudetto. Questo corto girato nelle strade di Napoli introduce, infatti, per l’occasione una versione Limited Edition della Ceres Io c’ero“.

Una produzione di Radici Festival che scrive “A Napoli qualcosa è cambiato, il cielo sembra più azzurro. I soliti gesti di una giornata in città hanno un sapore differente e le persone sono più felici.
Insieme a Ceres volevamo dedicare qualcosa alla nostra amata città, così nasce “Leggenda pè na ser”, una canzone che ci fa rivivere i momenti prima della vittoria con una Ceres edizione limitata dedicata a Napoli che ci ricorda che c’eravamo tutti”.

Ceres festeggia il 60° anniversario nei bar dei Quartieri Spagnoli

La Ceres per festeggiare il suo 60° anniversario sceglie proprio le strade dei Quartieri Spagnoli. Questi vicoli simbolo del folklore, oltre ad essere la meta turistica più ambita della città sono anche l’icona per eccellenza della vittoria dello scudetto. Questo è dovuto in parte all’essenza di queste strade e alle innumerevoli bandiere bianco azzurre che aleggiano sui Quartieri Spagnoli.

Ceres

L’evento previsto per domani 28 giugno alle ore 8.30 vedrà la partecipazione di alcuni ospiti fra cui Nello Taver, Diego Naska e Simone Panetty. Il programma della serata prevede un tour di bar scelti per sponsorizzare l’evento organizzato da Ceres, fra cui Tony Spritz e Spritz e Baracche. “I quartieri sono il fulcro di ciò che sta succedendo a Napoli e ci sono bar che oltre a essere fedeli a Ceres hanno fatto un ottimo lavoro con noi durante l’anno e vogliamo premiarli.”

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *