L’arrivo dell’Antico Vinaio, paninoteca d’eccellenza, nella città partenopea ha catturato l’attenzione degli appassionati seguaci. L’inaugurazione dell’Antico Vinaio sarà domani 21 ottobre ed è pronto ad assumere personale. La semplice rosticceria familiare si è estesa arrivando in diverse città e ora anche nella metropoli partenopea.
L’Antico Vinaio porta bontà e nuove offerte di lavoro
L’Antico Vinaio aperto dal 1999 a Firenze, noto per la preparazione delle famose schiacciate fiorentine, è diventato un punto di riferimento per gli amanti del cibo toscano, grazie ai panini con ingredienti tradizionali e al vino rosso. Dopo essersi esteso in diverse città, ora arriva anche a Napoli. L’inaugurazione si terrà domani 21 ottobre a Corso Umberto I. Annunciato proprio dal titolare Tommaso Mazzanti, che ha proseguito: “orgoglioso e onorato di essere in una delle città più belle e importanti d’Italia”.
L’Antico Vinaio è pronto per assumere personale, infatti sono alla ricerca di banconisti e store manager. Sono già aperte le candidature per le postazioni di lavoro. Il locale è alla ricerca di banconisti con il ruolo di preparare e servire le pietanze e di mantenere e garantire la pulizia e l’ordine. La ricerca del personale all’Antico Vinaio include la posizione di assistant store manager con funzione di supporto alla Store Manager nella gestione del locale. Per questa posizione è richiesta l’esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli analoghi.
Si ricercano persone appassionate di Food & Beverage, organizzazione, precisione e puntualità, orientamento al cliente, ottime doti di leadership e propensione al problem solving, flessibilità oraria e conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente cercano persone con esperienza pregressa nel settore Retail/Food&Beverage o che hanno svolto mansioni in contatto con il pubblico. Tuttavia si valutano anche le candidature dei soggetti che sono alla loro prima esperienza nel settore. Per entrambi le posizioni è previsto un contratto full time o part time su turni con un giorno di riposo settimanale. Il team offre formazione iniziale e monitoraggio continuo per sviluppare le competenze necessarie. Inizialmente è previsto un contratto a tempo determinato.
Per potersi candidare ci si può collegare al seguente sito Percassi, selezionare l’annuncio e compilare i campi con i dati richiesti.