Edit Content
18enne ferito

Foto: getty images

Questa notte a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli, un giovane 18enne è stato ferito a colpi di pistola. Il ragazzo è stato soccorso e portato all’ospedale Villa Betania dove poi sono intervenuti anche i carabinieri che hanno iniziato le indagini sull’accaduto.

18enne ferito da un’arma da fuoco

Il giovane 18enne è stato ferito a Ponticelli, precisamente in via Luigi Franciosa. A quanto emerge dalle recenti ricostruzioni degli sconosciuti avrebbero esploso contro il ragazzo dei colpi di pistola ferendolo alle gambe. Subito dopo il giovane è stato trasportato all’ospedale Villa Betania dopo poi sono intervenute le forze dell’ordine della stazione di Ponticelli. I militari sono intervenuti sul luogo del presunto agguato dove hanno trovato diversi bossoli.

Il giovane 18enne ferito nella notte identificato come D. F. ha dichiarato “Non so perché hanno sparato, non li ho mai visti.” Questa la versione del ragazzo che è ancora oggetto di verifica, in quanto già noto alle forze dell’ordine. Le recenti indagini sul ferimento da arma da fuoco si focalizzano sugli ambienti che il giovane frequenta e si ipotizza che l’agguato potrebbe essere una punizione per una violazione di regole interne a contesti legati alla criminalità organizzata.

L’arresto con la maschera di Halloween

Già lo scorso 8 ottobre il giovane D. F. era stato arrestato per possesso di una pistola mentre indossava una maschera di Halloween ispirata a “Scream”. I carabinieri avevano notato due giovani in sella a una moto provenire dal senso opposto di marcia con targa coperta di scotch scuro. Dopo un inseguimento il 18enne e il suo complice, entrambi con i volti coperti, sono stati fermati. Addosso avevano una pistola replica senza tappo di sicurezza e una maschera che ricordava quella vista nella serie Scream di fine anni 90. Il diciottenne è stato arrestato mentre il complice minorenne è stato denunciato e affidato ai genitori.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *