Edit Content

Negli ultimi giorni ai Quartieri Spagnoli sta accadendo di tutto, ultimo fatto, in ordine cronologico, è un uomo di 40 anni accoltellato per ben 3 volte. La stessa vittima dell’aggressione è riuscita a recarsi autonomamente presso l’osepdale più vicino, quello del Vecchio Pellegrini. L’aggressione invece sarebbe avvenuta a vico Santa Teresella degli Spagnoli, ai Quartieri Spagnoli ai confini con il quiartiere Chiaia.

Le forze dell’ordine sono state subito allertate dal nosocomio ospedaliero e si sono recate in loco per accertamenti. Proprio come in un caso di alcuni giorni fa dove un giovane 18enne fu attaccatto da un branco di coetanei, l’uomo in questione non ha saputo dare ulteriori dettagli.

Accoltellato ai Quartieri Spagnoli: il fatto

Secondo una prima ricostruzione dell’uomo accoltellato ai Quartieri Spagnoli la notte scorsa, uno sconosciuto gli si sarebbe avvicinato proprio mentre si trovava in vico Santa Teresella degli Spagnoli e senza nessun motivo apparente gli avrebbe inferto ben 3 coltellate. Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita ma al momento si trova ancora in ospedale.

Le indagini quindi non si fermeranno. Soprattutto perchè negli ultimi tempi si stanno verificando tanti episodi sospetti. I carabinieri della compagnia di Napoli centro si impegnerarnno a ricostruire la dinamica dell’evento per capire cosa effettivamente sia accaduto

Rischio omertà

Un pericolo reale e concreto è quello che tante persone pare abbiano paura di raccontare dettagli nascosti di queste aggressioni. Sembra infatti strano che in tante aggressioni, risse e violenze varie delle ultime settimane, le vittime non riescano mai a fornire una esatta descrizione degli assalitori e rimangono dunque sul vago.

Le vittime hanno il diritto di sentirsi protette dalle autorità e dalle forze dell’ordine per evitare proprio che ciò accada e dunque dare la possibilità agli agenti di poter intervenire con più materiale a disposizione. Nel caso dell’uomo accoltellato questa notte ai Quartieri Spagnoli, secondo gli agenti, davvero non sarebbe stato in grado di fornire ulteriori dettagli.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *