Edit Content

Ai Quartieri Spagnoli, dove si erge il murale dedicato al Dio del calcio Diego Armando Maradona, sarà installata una seduta tributo ad opera di “Prenditi il tuo tempo“. L’inaugurazione avverrà domenica 3 dicembre dopo 3 giorni di esposizione della stessa opera presso Arkeda, la manifestazione – convegna sull’Architettura che si terrà dal 1 al 3 dicembre.

Domenica sarà dunque l’occasione per rimpinguare quello spazio dedicato al giocatore più forte della storia del calcio con una nuova opera d’arte. In effetti la seduta tributo al murale di Maradona, creata da “Prenditi il tuo tempo” si pone proprio l’obiettivo di porre in essere un elemento artistico e dal forte valore culturale.

Tributo al murale di Maradona a pochi giorni dall’anniversario della morte

Diego Armando Maradona morì il 25 novembre del 2020. In occasione del terzo anniversario della sua dipartita sono stati in migliaia a recarsi al cospetto del murale a lui dedicato. I tanti visitatori, come al solito, lo hanno omaggiato con striscioni, cartelloni, sciarpe e maglie. La seduta tributo al murale di Maradona si va quindi ad aggiungere a tutti gli omaggi di questi giorni.

La mission del progetto “Prenditi il tuo tempo”

Il progetto PRENDITI IL TUO TEMPO”  prevede la creazione di un percorso tra vari Comuni d’Italia e svariate realtà imprenditoriali che, grazie all’installazione delle sedute, avranno un riconoscimento di eccellenza nella volontà di creare spazi di vita in cui il benessere dovrà essere l’attrazione principale. 

Il progetto, con finalità benefiche, prevede la creazione e l’installazione di “SEDUTE DEL PENSIERO”, progettate e realizzate da menti e mani di brillanti artisti locali e internazionali. Basterà sedersi su ognuna di esse per assorbirne l’essenza, prendere coscienza del proprio tempo e vivere quei momenti, magari brevi, durante i quali la vita davvero “batte più forte”.

Il concept PRENDITI IL TUO TEMPO prevede la creazione di un percorso tra vari Comuni italiani e molteplici attività private imprenditoriali e ludiche che, grazie all’installazione della seduta, avranno un attestato di eccellenza: la stella “CONDANNATI ALL’ECCELLENZA”, simbolo e riconoscimento della volontà di creare spazi di vita in cui il benessere mentale si sposa con l’eccellenza del luogo, momenti nei quali ci sono solo cose belle.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *