Edit Content

LOL 4 Chi ride è fuori, l’ormai noto format comico televisivo, sarà disponibile a partire dal 1 aprile (i primi quattro episodi) su Prime video, ecco chi sono i partecipanti. Le due puntate finali usciranno l’8 aprile. Per la prima volta, in gara saranno più di 10 partecipanti. Ci sarà infatti un undicesimo concorrente d’eccezione e si tratta, a sua insaputa, del conduttore Fedez. A differenza degli altri però per lui non sono previsti cartellini gialli ma direttamente il rosso.

Quando esce LOL 4 e chi sono i partecipanti

Ecco chi saranno i 9 comici di LOL 4: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. A presentare lo show ancora una volta Fedez e Frank Matano con il supporto di Lillo. La maggior parte di loro sono già noti al grande pubblico. Tra i favoriti c’è sicuramente Diego Abatantuono, attore di spessore non solo nel mondo della comicità, dotato di un autocontrollo fuori dal comune. Grande attesa anche per Rocco Tanica, tastierista di Elio e le Storie Tese che proprio come il suo frontman è dotato di un grande spirito comico. Inoltre sarà interessante vedere un comico della stand up come Edoardo Ferrario confrontarsi con gli altri giganti.

Tra i partecipanti ci sarà quindi un altro elemento dei The Jackal, la casertana Aurora Leone. Nelle precedenti edizioni abbiamo avuto modo di vedere all’opera sia Ciro Priello, vincitore della prima edizione, Fru (ultimo classificato della stessa edizione) e Fabio Balsamo con i suoi stereotipi su Napoli in LOL 3. Non ci resta altro che pazientare ancora un pochino e lo ricordiamo per l’ultima volta. Quando esce LOL 4? Il 1 aprile.

Chi ha vinto LOL Talent Show

Alla domanda “Chi sono i partecipanti di LOL 4” possiamo dare solo ora una risposta concreta. Il decimo partecipante in gara sarà Loris Fabiani, in arte Lunanzio, che ha vinto il talent show di LOL in finale contro Pippo Ricciardi. Una mina vagante che ha già dimostrato il suo potenziale e che potrà mettere in difficoltà tutti i big. C’è da vedere però quanto sarà bravo a sopportare le battute dei suoi acerrimi avversari.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *