Foto da: carabinierinsc.it

Ferito ad un piede da un colpo d’arma da fuoco. La vittima, un ragazzo di 16 anni di Napoli. Il fatto è accaduto in via Ettore Bellini, nel quartiere San Lorenzo, nel cuore dell’Arenaccia. Stando al racconto del 16enne, ai carabinieri della compagnia Napoli Stella intervenuti presso l’ospedale Pellegrini, pare sia stato avvicinato da due sconosciuti in sella ad uno scooter che volevano rapinarlo. I due avrebbero quindi esploso un colpo d’arma da fuoco ferendolo al piede destro per poi fuggire. Il minore si è presentato successivamente all’ospedale Pellegrini per le cure del caso. Al momento, stando al sopralluogo effettuato dai carabinieri, l’esito è negativo: sul posto infatti non sono state trovate né macchie di sangue né proiettili.

Spari anche in via Foria: la vittima un ragazzo di 20 anni incensurato

Gravemente ferito un ragazzo di 20 anni incensurato, originario del quartiere Stella, in via Foria, al centro storico di Napoli. Il giovane viene subito soccorso dall’ambulanza del 118 e portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cto dei Colli Aminei. Operato d’urgenza, il 20enne sarebbe fuori pericolo. L’aggressione, avvenuta per motivi ancora sconosciuti, risale alle 3,45 della notte di domenica 21 luglio 2024. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Napoli Stella. Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, era a bordo di una moto in compagnia di un amico al momento non ancora rintracciato. Mentre i due erano a via Foria, sarebbero stati avvicinati da sconosciuti centauri che, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero sparato al 20enne.

Nella stessa notte, tentata rapina ad un 19enne che ha reagito

Sempre nella stessa notte, un 19enne ha resistito ad un tentativo di rapina ed è stato per questo pugnalato al petto: portato anche lui al Cto di Napoli, è stato curato e dimesso con quindici giorni di prognosi. Troppi fatti accaduti che richiedono interventi urgenti da parte delle istituzioni.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *