Lo scorso venerdì pomeriggio, la polizia di stato ha portato a termine un arresto per un uomo di 47 anni dei Quartieri Spagnoli con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e possibile spaccio. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato infatti trovato dagli agenti dei commissariati di Montecalvario e San Ferdinando in via Filippo Rega. Era in possesso di un involucro di cocaina e 100 euro in contanti.

Il 47enne dei Quartieri Spagnoli è stato individuato e bloccato quando era a bordo della sua bici elettrica. Dopo i controlli di routine la polizia ha deciso di estendere i controlli anche presso la sua abitazione.

Spaccio Quartieri Spagnoli: ecco cosa è stato trovato in casa

Una volta risaliti alla residenza dell’uomo fermato per spaccio di droga ai Quartieri Spagnoli, gli agenti dei due commissariati hanno rinvenuto altre confezioni, sempre di cocaina, per un peso complessivo di 2,5 grammi oltre ad un bilancino di precisione e altri 80 euro in contanti. Da capire se questi soldi sono i proventi dello spaccio. Per tali motivi, l’uomo è stato arrestato dal personale operante.

Controlli nel week end

Da venerdi sera a domenica sera, come di consueto sono stati fatti diversi controlli per tenere a bada la malamovida dei Quartieri Spagnoli e dei baretti di Chiaia. Nella zona chic di Napoli la malamovida fa da padrona sia a causa dei suoi frequentatori sia a causa degli stessi locali. Tra i giovani e assidui frequentatori della zona è stato infatti fermato un ragazzo di soli 16 anni in possesso di un coltello a serramanico per, a sua detta, “Farsi due risate“. Tra i locali invece sono fioccate le multe e le chiusure. Sono stati 10 i locali puniti per non aver rispettato le norme igienico sanitario o per aver venduto alcol a minori. 100 invece i kg di cibo confiscati e 80 mila gli euro di sovvenzioni.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *