Edit Content

Posts Slider

ll periodo di Natale è da molti il preferito ma anche per alcuni molto frenetico. Soprattutto se si è rimasti indietro con i regali. I giorni passano senza neanche rendersene conto ed ecco che all’improvviso ci si ritrova all’antivigilia a mani vuote.

La situazione si complica se poi a ricevere regalo è una persona particolarmente cara, il proprio partner, un amico di lunga data oppure uno che non si vede da tanto tempo.
 Vediamo quindi dei consigli pratici per fare un regalo a un tuo caro che sia utile, pratico ma non scontato, e sicuramente gradito che non potrà che sorprenderlo.

Regali di Natale: ecco come sorprenderlo

In questo periodo molti spunti per regali si possono trovare nei mercatini di Natale presenti in vari punti della città. Oltre la celeberrima San Gregorio Armeno, sono anche a Piazza Degli Artisti, a Piazza Dante, a Piazza Mercato, a Santa Chiara e via Armando Diaz.
Qui spunti per un regalo speciale non mancheranno, tra gadget personalizzati, creazioni artigianali, quadretti e tante altre idee originali.
Spesso anche qui si possono trovare kit di accessori per il vino o la birra, per gli appassionati di bevande, o dei set con apribottiglie, decanter o bicchieri con forme e fantasie particolari.

Altrettanto facili da reperire sono scatole regalo personalizzate da riempire con i suoi articoli preferiti, come cioccolatini, liquori preferiti, gadget tech, e quant’altro.

Se conosci bene i suoi gusti, potresti regalargli un libro di cui ha sentito parlare o del genere che sai che gli piace.

Qualora tu conosca meglio i suoi gusti fisici, potresti puntare più a un regalo di qualità regalandogli un orologio elegante – il gran classico dei regali che si fa quando si vuole colpire – o puntare su gadget tecnologici, come cuffie wireless, casse Bluetooth o un dispositivi smart home.

Se queste cose le ha già o non le userebbe, in ogni caso torna utile sempre l’ abbigliamento invernale di qualità: Un bel maglione, una giacca o un accessorio invernale non guastano mai.

Regali di Natale. Foto dal Web

E se non ho abbastanza tempo per prendere i regali?

Qualora tu non abbia il tempo di procurarti queste cose, non disperare. Ci sono tante altre alternative che potrebbero sorprenderlo piacevolmente e che possano rispondere a sue particolari esigenze.
Ad esempio un abbonamento a una piattaforma di streaming come Netflix o Disney+ o una piattaforma di musica come Spotify può essere parecchio gradito.

Su internet è molto facile reperire delle box (ad esempio su groupon) che propongono pacchetti con esperienze culinarie o experiences di qualsiasi altro tipo.
Altrimenti una sempre valida alternativa è un voucher regalo. Questo può essere la soluzione soprattutto se non si è sicuri delle sue preferenze, lasciandogli libera scelta nel fare acquisti su negozi online o Amazon.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *