Edit Content

Questa sera, martedì 13 febbraio, a partire dalle ore 18:30, ed indicativamente fino alle 00:30, si terrà una sfiziosa e divertente serata di carnevale ai Quartieri Spagnoli, presso la Fondazione Foqus. Il tema è quello degli anni ’20. Un’epoca caratterizzata dal proibizionismo, i gangster italo-americani e dei balli lindy Hop, Boogie Woogie ed il Charleston. Durante la serata ci sarà spazio anche ad uno spettacolo burlesque, al Dj Set ed ad uno spettacolo di attori itineranti che renderanno ancora più piacevole la vostra serata.

La serata ci Carnevale ai Quartieri Spagnoli presso la Fondazione Foqus è stato presentato da Casa Mundana e organizzato da Speakeasy. Si tratta di un evento unico nel suo genere. Un’esperienza senza precedenti. L’evento è in collaborazione con Quostro; Aperistorico e International Wednesday.

Il programma della serata di Carnevale ai Quartieri Spagnoli

L’evento che si terrà questa sera, il dress code in maschera non è obbligatorio, avrà un programma ricco di eventi. L’apertura è prevista per le 18:30, Opening e Aperitif, con la compagnia del Dj set Dr Varon. A seguire, alle 19:30, lo show Speakeasy. Qui alcuni strani personaggi mascherati si aggireranno tra la folla importunando, scherzosamente, gli ospiti. Alle 20:30 invece ci sarà lo spettacolo di burlesque di Fanny Damour, la nota performer. Il tutto accompagnato dal Dj set di Peppe Blasio. Infine, la serata di carnevale ai Quartieri Spagnoli terminerà con lo show di Miss Fire e il Dj set.

Lasciati trasportare in un mondo imprevedibile, dove ogni momento potrebbe riservare sorprese inaspettate. Una serata che sfiderà le convenzioni e ti catapulterà in un’atmosfera avvolgente, intrisa di mistero e intrighi.

Le info dell’evento

Recupera qui l’articolo di Pulcinella, la maschera napoletana.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *