Edit Content

Posts Slider

Guai in vista per un locale della movida dei Quartieri Spagnoli, il Questore ha infatti disposto 30 giorni di sospensione dell’attività a seguito di una lite avvenuta all’interno del bar con annesso colpo d’arma da fuoco. La lite tra un cliente del locale ed un altro soggetto avvenne lo scorso 24 marzo, a quanto pare, per futili motivi. Il bossolo del proiettile fu trovato lungo il manto stradale.

I militari del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo Carabinieri avevano accertato il tutto dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza dello stesso locale dei Quartieri Spagnoli. Pertanto è stata disposta la sospensione dell’attività di somministrare alimenti e bevande al pubblico per un totale di 30 giorni.

Locale sospeso ai Quartieri Spagnoli: i precedenti

Purtroppo non è la prima volta che viene sancita una sospensione dell’attività per il locale dei Quartieri Spagnoli in questione. Negli scorsi mesi, nello specifico tra febbraio e marzo, gli agenti del Commissariato Montecalvario, avevano sanzionato amministrativamente ben 5 persone. Tutte in possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale. Andando ancora più a ritroso, tra il gennaio del 2023 ed il febbraio di quest’anno, allora il locale in questione vanta anche alcune aggressioni, sia all’interno che all’esterno della stessa attività commerciale.

Nello specifico, nella notte del 19 febbraio 2023, il marito della titolare era stato attinto da un colpo d’arma da fuoco alla spalla. A seguito di una lite scaturita da futili motivi con un cliente. Mentre un altro soggetto era stato ferito con un’arma da taglio al gluteo e all’addome. La recidività quindi del locale dei Quartieri Spagnoli in questione ha fatto si che il Questore non ci pensasse due volte a protendere per la sospensione.

Maggiori controlli

Proseguono intanto le operazioni di controllo sul territorio. Ai Quartieri Spagnoli, negli ultimi mesi, si verificano interventi quasi quotidianamente. Controlli in strada, esercizi commerciali e ai paletti abusivi. Il Commissariato Montecalvario sta svolgendo un ottimo lavoro.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *