Edit Content

Posts Slider

Il 1° giugno 2022 si terrà la seconda edizione dell’evento di Beneficenza “Notte Bianca della Pizza” promosso dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS in collaborazione con gli alunni dell’istituto alberghiero e i pizzaioli della Multicenter School oltre che le migliori Pizzerie del nostro territorio.

Una serata ricca di comicità, musica, e tanta buona pizza. L’Iniziativa è promossa dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS, acclamato comico dello show Made in Sud, il quale, con i Due x Duo, in coppia con Peppe Laurato ha regalato gag esilaranti agli spettatori prima di spegnersi il 9 Maggio 2016 per un tumore al Pancreas.

Info e dettagli Notte bianca della pizza

A curare la direzione artistica di quest’anno sarà Francesco Palmieri che concluderà anche la serata con un suo Dj Set. Conduce Rosanna Bennardo, editrice insieme a Francesco di Radio Onda Web. Partecipano all’evento tantissimi ospiti: Rosaria Mallardo, Luca Sorrento, Donix, Peppoh, Roby Mac, Mr. Hyde, After 19 (Made in Sud), Peppe Laurato (Made in Sud) Marco Cristi, uno dei cabarettisti più richiesti. Presso la Multicenter School Pozzuoli – Via Campana 270 Pozzuoli (Napoli).

Il costo del biglietto in prevendita è di 12,00. euro. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni. Se sei interessato a partecipare o per maggiori info contattare, tramite whatsapp, al numero 334.5044491. Insieme per sostenere la ricerca. Insieme per combattere il tumore al Pancreas.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *