Edit Content

Posts Slider

Oscar

Oscar è il nome del cane “scugnizzo” dei Quartieri Spagnoli, che era scomparso lo scorso 15 settembre. Nello stesso giorno in seguito a un’uscita con la sua padrona, Oscar si sarebbe allontanato. I padroni si sono subito mobilitati per ritrovarlo, offrendo anche una ricompensa a chi avrebbe riportato a casa Oscar.

In 18 anni non si è mai allontanato da casa, nonostante capitava che andasse a fare da solo i suoi bisogni, è sempre ritornato dopo poco tempo. Oscar era con Gina, quel pomeriggio, nei pressi del murales. Stavano facendo rientro a casa quando Gina si è accorta che non era più al suo fianco (la folla di turisti che invade i vicoli dei Quartieri Spagnoli è ancora più concentrata nei pressi del murale) è arrivata a casa, sperando di trovarlo lì ad attenderla, come accaduto altre volte, ma non lo ha visto. Subito ha iniziato a chiamarlo e cercarlo nei vicoli dei quartieri ma ,purtroppo, non lo ha trovato...”

Oscar, il cane “scugnizzo” dei Quartieri Spagnoli è tornato a casa

Questa mattina, in seguito ad avvistamenti e numerosi appelli, Oscar è stato ritrovato. Le parole sono state: “Abbiamo, tutti noi insieme a tutti voi, ritrovato Oscar! Si dice che tutto è bene quel che finisce bene”. In occasione del ritrovamento del piccolo Oscar, la famiglia adottiva ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa missione di ricerca, finita nel migliore dei modi possibili.
Di certo non sono mancati i commenti negativi in merito alla situazione del cagnolino disperso. Sulla nuova pagina facebook “Troviamo Oscar”, ormai destinata al ritrovamento dei propri amici a 4 zampe, hanno scritto: “Smettetela di stare criticare ed abbandonate le pagine e/o i gruppi di ricerca animali smarriti, nessuno ha bisogno di voi!” Hanno continuato: “questa sarà la pagina, presto anche un gruppo, che darà voce e speranza a tutti i cani ed ai loro genitori umani affinché possano riabbracciarsi”.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *